Gli amici

martedì 8 febbraio 2011

TORTE DI...... PANNOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutte!!!!!
eccomi finalmente tornata!!
in questi giorni ho avuto solo tempo x sbirciare nei vs blog le bellissime creazioni!!!!
oggi invece... due minuti x fare un nuovo post!
settimana scorsa io e la mia amica Ste abbiamo confezionato ben 2 TORTE DI PANNOLINI...
l'anno 2011 deve essere proprio propizio x le nuove nascite! conosco un sacco di ragazze incinte!
ma bando alle ciance!!!! passiamo alla carrellata di foto
Questo è tutto l'occorrente:
piattino, pannolini, cremine varie, qualche gadget, nastrini colorati, scotch e carta trasparente

eccoci pronte x la creazione!!!!!!
ecco le nostre torte.... (ma quanto siamo orgogliose di mostrarvele!!!???) =)

ed infine..... impacchettato tutto e pronto x la consegna!!!!!


Alla prossima!!!!!
un abbraccio!!!!

3 commenti:

  1. Bella idea ! Ne terrò conto per il mio nipotino in arrivo...per adesso vi seguo e vi aspetto se vi tra le mie pagine ! CIAO RO'

    RispondiElimina
  2. *Roberta
    Grazie Rò x i complimenti!!!!!!
    trovo che la torta di pannolini sia un regalo molto utile, x questo ad ogni nascita ne confeziono una!! ho visto il costo dei pannolotti.... niente male!!!!!
    un abbraccio
    Simo

    RispondiElimina
  3. Carissima Simo, grazie per esserti iscritta al nostro “Blog Candy dei due compleanni”!
    In bocca al lupo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Dolci pensieri...