Gli amici

mercoledì 17 novembre 2010

Eccomi con... LA STAFFETTA DELL'AMICIZIA!!!!


Ecco anche il mio turno per la staffetta dell'amicizia.

Ho deciso di compilarla x farmi conoscere meglio…
Le regole del gioco:

1) pubblicare il logo della staffetta

2) postare le 8 domande di seguito riportate

3) rispondere alle domande

4) invitare altri 14 blogger


Ecco le domande con relative risposte…

1. Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?- avrei tanto voluto fare il lavoro del mio papà… il falegname! Troppo bello creare mobili, serramenti… finchè crescendo mi sono accorta che non è un lavoro prettamente femminile! Quindi ho rinunciato!

2. Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?- I puffi e gli Snorky

3. Quali erano i vostri giochi preferiti?- calcio-tennis… sinceramente non ho mai capito se era un gioco che si era inventato mio fratello!!! era una specie di tennis, ma si giocava con il pallone e con i piedi! Bah!!! Cmq beggggissimo!!!!

4. Qual’è stato il vostro più bel compleanno e perchè?- il primo compleanno festeggiato con il mio ammmmore!!!! 2 agosto 2004!!

5. Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete ancora fatto?- prendere l’aereo e viaggiare… lo so che l’italia è bella, ma un viaggetto all’estero, no???

6. Qual’è stata la vostra prima passione sportiva e non?SPORTIVA: la bicicletta… non ho mai fatto sport in vita mia, ma da quando ho conosciuto la mia dolce metà le cose sono cambiate!
NON: il decoupage!!!Grazie Dina!!!!!

7. Qual’è stato il vostro primo idolo musicale?- gli 883!!! Bei tempi!!!!

8. Qual’é stata la cosa piú bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?- mmmmmmm….. ricordo solo un dono richiesto, ma mai arrivato! Avevo chiesto la macchina x fare lo zucchero filato… ma i miei mi han preso quella x i pop corn!!! Ma uffi…..

ora passo il testimone a tutte le mie sostenitrici e non!!!
A presto!
Un abbraccio
Simo

Nessun commento:

Posta un commento

Dolci pensieri...