Gli amici

venerdì 15 ottobre 2010

Nuove nascite

Buongiorno a tutte!!!!
qui a Cremona oggi c'è il sole... ma guardando le previsioni deve essere uno degli ultimi, purtroppo!!!! sigh sigh!!! :-(
da domani prevedono pioggia... ma è una mia impressione o questa estate è durata veramente poco??? bah!!!!

oggi vi posto un regalino che ho creato x la nascita della bimba di una mia amica.
ho trovato l'idea sul web ovviamente... questo è il link http://www.pianetamamma.it/donna-e-mamma/idee-regalo-come-fare-i-bouquet-di-fiori-con-body-e-calzini.html


e questo il mio bouquet di calzini:


per le rose ho usato ovviamente dei calzini di cotone da bambina, x il "vaso" ho attorciliato 2 tutine, le ho legate con un elastico e ho coperto il tutto con il tulle.
Sopra ho adagiato una farfalla di perline (lo schema lo potete trovate nella sezione del mio blog "schemi free") e ho aggiunto qualche spiga di frumento!
beh... direi che il risultato finale è carino!
La mia amica è stata molto contenta!!!
un abbraccio
alla prossima
Simo

1 commento:

  1. Ciao. Grazie per la partecipazione al mio blog Candy. Un grazie al plurale, visto che come vedo le artiste sono quattro! Piacere di conoscervi. I vostri numeri fortunati:
    * 19
    * 21
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Dolci pensieri...